LEGGI ANCHE
Sul fronte disciplinare, la probabilità di vedere uno dei due giocatori ricevere un cartellino giallo è identica: 20% per entrambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Domani l'Inter affronta l'Udinese in una trasferta che rappresenta un'occasione cruciale per lasciarsi alle spalle la delusione del derby e un avvio di campionato non all'altezza delle aspettative. Con soli 8 punti raccolti in 5 partite, la squadra di Simone Inzaghi è chiamata a una svolta, scrive La Gazzetta dello Sport.
Sebbene non sia ancora una situazione compromettente, è evidente che Inzaghi si aspetta una reazione immediata già a partire dalla sfida in Friuli, dove l'Inter ha storicamente dominato. Nei precedenti 11 anni, i nerazzurri hanno vinto 8 volte, ottenuto 2 pareggi e perso solo una volta.
Nonostante l’Udinese abbia vinto entrambe le partite giocate finora al Bluenergy Stadium, il pronostico sembra pendere decisamente a favore dell'Inter. Secondo Sisaltipster, il segno 2, che rappresenta la vittoria dei nerazzurri, è favorito con il 62%, mentre il pareggio ha una probabilità del 24% e il successo dei friulani è quotato solo al 14%.
Uno dei duelli più interessanti sarà quello tra i due numeri 10, Florian Thauvin e Lautaro Martinez, protagonisti di momenti opposti. Thauvin, con 3 gol e 1 assist, è uno dei trascinatori dell’Udinese, mentre Lautaro sta vivendo un digiuno dal gol che dura ormai da 5 mesi, con l'ultima rete segnata a maggio contro il Frosinone. Tuttavia, il capitano dell'Inter ha cercato di spronare la squadra dopo la sconfitta con il Milan, e ci si aspetta che possa sbloccarsi presto: la probabilità che Lautaro torni al gol o serva almeno un assist è del 51%, contro il 23% del francese.
Sul fronte disciplinare, la probabilità di vedere uno dei due giocatori ricevere un cartellino giallo è identica: 20% per entrambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA