FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Inzaghi spera di ritrovare un Lautaro ricaricato: servono i suoi gol

Inter, Inzaghi spera di ritrovare un Lautaro ricaricato: servono i suoi gol - immagine 1
La speranza del tecnico nerazzurro è chiaramente quella di ritrovare un “Toro” ricaricato, pronto ad incornare la Roma

Marco Astori

E' Lautaro Martinez uno degli uomini più attesi al rientro dalla sosta in casa Inter. Il Toro è ormai uno degli uomini simbolo dei nerazzurri, che hanno un disperato bisogno dei suoi gol e delle sue giocate. Spiega il Corriere dello Sport: "La speranza del tecnico nerazzurro è chiaramente quella di ritrovare un “Toro” ricaricato, pronto ad incornare la Roma alla ripresa.

L’astinenza dell’argentino è coincisa con l’assenza di Lukaku. E il doppio stop, rispettivamente dal tabellino e dal campo, ha inevitabilmente inciso nelle fortune interiste, visto che in queste 5 gare sono arrivate ben 3 sconfitte: Milan, Bayern e Udinese. Quasi un fantasma in Friuli (ma non lo è stato soltanto lui…), non si può dire che nelle altre partite Lautaro abbia giocato male. Basti pensare a come ha tenuto in piedi i compagni contro il Torino, anche se poi la zampata decisiva al 90 l’ha rifilata Brozovic.

L’Inter, però, aveva e ha bisogno dei suoi gol, non solo di buone prestazioni. L’argentino aveva chiuso lo scorso campionato con 7 reti nelle ultime 7 giornate, toccando quota 21 nel torneo, il top da quando è sbarcato in Italia. Ma ecco che si è ripresentato un altro dei suoi periodi di “secca”. Non sono una novità, anzi: si tratta proprio di un suo difetto, il più difficile da cancellare".

tutte le notizie di