04:44 min

ultimora

Inter, Inzaghi si gode l’amuleto Caicedo. Gosens, recupero ok: sarà al top da…

Alessandro De Felice

La situazione dei due nuovi acquisti, con Inzaghi che ritrova l'attaccante ex Lazio e il tedesco che continua a lavorare a parte

Simone Inzaghi si gode l'arrivo di Felipe Caicedo e attende il recupero di Gosens. Il tecnico nerazzurro potrà contare in questa seconda parte di stagione su due rinforzi importanti.

Quello dell'ecuadoregno è un ritorno alla corte di Inzaghi, come ricorda La Gazzetta dello Sport:

"Per lui una specie di amuleto nei finali di partita ai tempi della Lazio. Ieri i due hanno riso e chiacchierato a lungo sul campo, come due vecchi amici che non si vedevano da tempo. Inzaghi si augura che Felipe possa dimostrare anche all’Inter di essere un’arma letale nelle serate più complicate, sfruttando la fisicità e il fiuto del gol".

Prosegue il programma di recupero dell'ex Atalanta, che non vede l'ora di mettersi a disposizione del nuovo allenatore:

"Intanto continua a lavorare a parte Robin Gosens, anche ieri impegnato in sedute aerobiche in campo. La sensazione è che il recupero proceda bene e che il tedesco stia già mettendo nelle gambe la benzina necessaria per lo sprint di fine stagione. Una specie di mini-preparazione, per essere al top da marzo in poi. Con calma, insomma, perché a sinistra Perisic dà ampie garanzie".