"Oggi Romelu Lukaku rimette il suo piedone numero 48 sul suolo milanese, stavolta per rimanere: non una parentesi prima di tornare in ferie, ma l’inizio di una seconda vita, si spera felice come la prima". Apre così il focus de La Gazzetta dello Sport su Romelu Lukaku, che domani si aggregherà ai compagni in ritiro ad Appiano Gentile per la sua seconda esperienza all'Inter. Scrive la Rosea: "Dopo una notte nella casa a City Life, che ha ormai ripreso vita da giorni, domani per lui si spalancano i cancelli della Pinetina. Il centro sportivo è l’unico pezzo di Inter che non ha ancora riabbracciato nel giorno di visite e firma sul contratto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Inzaghi trova un Lukaku tirato a lucido: “Ha voglia feroce di rivincita”
Oggi Romelu Lukaku rimette il suo piedone numero 48 sul suolo milanese, stavolta per rimanere: inizio di una seconda vita
Rispetto a quel 29 giugno, però, è iniziato il ritiro con Simone Inzaghi e anche lui riproverà quella vecchia sensazione di correre col nerazzurro addosso. Misurerà anche i metodi dell’allenatore che un’estate fa aveva appena assaggiato, ad accompagnarlo pure la coppia di argentini di attacco, Lautaro e Correa, entrambi attesi nella stessa giornata. Di certo, Inzaghi troverà un centravantone tirato a lucido, e non solo per la voglia feroce di rivincita dopo un anno di deserto in Premier: fino a ieri Rom si è allenato a Olbia con il preparatore speditogli dall’Inter, Roberto Niccolai, il coordinatore “Sport Science e Performance” del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA