LEGGI ANCHE
"Al di là degli errori dei singoli, a non girare per 70 minuti buoni è stata tutta l’Inter, quasi irriconoscibile rispetto alla squadra che sta dominando la Serie A. Fra le novità provate da Inzaghi, la meno felice è stato l’inserimento del regista di riserva Asllani, a cui un cartellino giallo preso dopo 12 minuti ha tolto ogni sicurezza. Non solo l’allenatore, ma anche Barella e Sommer si sono sgolati invocando passaggi verticali che non arrivavano mai. Quasi peggio ha fatto Arnautovic, sempre in fuorigioco e incline a cascare per terra".
"L’Inter ha ora tempo fino al 3 ottobre per allineare la performance europea a quella del campionato. Fra due settimane infatti riceverà a San Siro il Benfica, battuto 2-0 in casa dal Salisburgo. Quello che sembrava un girone tutto sommato prevedibile negli esiti, alla prima prova ha dimostrato di non esserlo per niente", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA