- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter accelera per Joao Mario. L'affare - che sembrava esser finito nel dimenticatoio - torna prepotentemente di scena. I nerazzurri hanno dato mandato a Kia Joorabchian (uomo di fiducia Suning) di presentare un’offerta da 35 milioni allo Sporting.
Le basi della trattativa sono state gettate martedì alla Pinetina quando a bordo campo c’era l'agente iraniano, nel summit con il ds nerazzurro sono stati affrontati i termini per l'offerta per anticipare la concorrenza che non molla la presa sul portoghese.
La trattativa con lo Sporting sarà condotta da Joorabchian in prima persona, ma le cifre sul tavolo non si potranno avvicinare a quelle della clausola rescissoria (60 milioni di euro) né a quelle che scrivono in Portogallo (50).
La proposta dei nerazzurri sarà di circa 35 milioni di euro con un ingaggio tra i 2,5 e i 3 milioni per il calciatore. Nei prossimi giorni - anche domani - potrebbe esserci l'incontro tra il procuratore e il club lusitano. L'agente premerà anche sul fatto che Joao Mario freme per indossare la maglia nerazzurra in quanto ritiene conclusa la sua avventura con la maglia dello Sporting.
© RIPRODUZIONE RISERVATA