A Nanchino si giocherà oggi l'anticipo in salsa estiva di quello che, si spera, sia il duello centrale della prossima stagione. In tribuna ci sarà anche Jindong Zhang accompagnato dal presidente nerazzurro, suo figlio Steven e dai vertici di Suning.
ultimora
Inter-Juve a Nanchino, in tribuna Zhang sr con Steven. Perisic novità di giornata
Oggi i nerazzurri affrontano i bianconeri e Conte schiererà la stessa formazione che aveva mandato in campo con lo United. Con un'eccezione
Antonio Conte, che ci tiene a ben figurare davanti al patron nerazzurro, schiererà in campo la formazione sconfitta dallo United, ma ci sarà Perisic (spuntata ipotesi Monaco) in attacco al posto di Longo. Questa dunque la formazione che andrebbe in campo:
1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 29 Dalbert; 70 Esposito, 44 Perisic.
Godin ieri si è allenato a parte e dovrebbe andare in panchina. Vecino è reduce da un infortunio come Politano che ieri ha aumentato i carichi di lavoro. Out Lazaro. Miranda è un difensore in uscita: non lo convince l'ipotesi cinese che lo porterebbe allo Jiangsu. E anche il più elogiato da parte di Conte, Dalbert, sembra destinato al ritorno in Francia.
(Fonte: CdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA