01:41 min

ultimora

Inter-Juve, Allegri ci arriva davanti? Inzaghi gli ha messo una cosa in chiaro

Marco Astori Redattore 
Se la squadra di Allegri vince sempre può arrivare allo scontro diretto del 4 febbraio davanti ai nerazzurri in classifica

Inevitabile che le attenzioni dell'Inter, anche minimamente, siano già al big match contro la Juventus del prossimo 4 febbraio, gara che può dire molto nella corsa scudetto. E che potrebbe vedere i bianconeri sopra in classifica, visto che i nerazzurri salteranno la giornata con l'Atalanta causa Supercoppa: "Quando i nerazzurri torneranno da Riad, la Juve avrà giocato una gara in più di campionato e se la squadra di Allegri vince sempre può arrivare allo scontro diretto del 4 febbraio davanti ai nerazzurri in classifica: saranno anche dettagli, soprattutto psicologici, ma è meglio mettere le cose in chiaro e dimostrare subito che la piccola flessione è alle spalle. E che l’Inter è pronta per due mesi caldissimi, fra lotta scudetto e Champions", scrive il Corriere della Sera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.