- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Inter e Juve si sfidano oggi nel derby d'Italia. Le due squadre si incontreranno anche in aprile per le semifinali di Coppa Italia
"Aprile sarà un mese dirimente perché, oltre ai quarti di finale delle tre coppe europee e alle semifinali di Coppa Italia. Ci sarà anche l’udienza al Collegio di Garanzia del Coni nella quale verrà esaminato il ricorso juventino contro i 15 punti di penalizzazione. Di sicuro chi concorre per un traguardo (vale anche per chi mira a un posto in Europa League o in Conference) saprà con esattezza quale limite deve raggiungere o quale posizione difendere", riporta Repubblica.
"Ad aprile Inter, Juventus e Fiorentina giocheranno addirittura nove partite. Quasi tutto si deciderà in quel mese, anticipato dalla pausa azzurra cui tutti arrivano con un po’ di fiatone. Stasera Allegri, per esempio, potrebbe lanciare Soulé titolare perché la presenza di Di Maria è ancora incerta, mentre Inzaghi ha due terzi di difesa (Skriniar e Bastoni) fuori uso", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA