Prima della partita contro l'Inter, ai microfoni di Mediaset, per la Juventus ha parlato l'ad bianconero, Arrivabene. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimora
Inter-Juve, Arrivabene: “I nerazzurri sono forti. Ogni gara ha la sua storia. La spina…”
Le parole dell'ad bianconero prima della sfida contro la formazione nerazzurra
-La Juve è sfavorita, la pensa così anche lei?
Su una partita secca, lo hanno detto Allegri e il mister, non ci sono favorite. Ovvio che con gli squalificati in campo (De Ligt e Cuadrado.ndr) sarebbe stata una partita diversa. Ma è inutile recriminare. Siamo alla Scala del Calcio, contro una squadra forte e prima in classifica, Ce la giochiamo tutta. Lasciamo stare chi non c'è, guardare avanti e mettercela tutta.
-Dybala manca perché parte dalla panchina o Szczęsny perché si è creata una situazione anomala...
C'è la tendenza a far diventare le buone notizie cattive notizie. La buona notizia è che è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo di tutti i giocatori della Juve. Sta semplicemente seguendo i protocolli come tutti dovrebbero fare. Per noi la parola d'ordine è vaccinarsi.
-La Juve ora sembra più solida, quanto può essere importante la vittoria con la Roma questa sera?
Ogni gara ha la sua storia, questa è una finale, bisogna guardare di partita in partita. L'80% della Juve è fatta di Nazionali, ogni tanto si spegne la luce, ma è meglio che si tenga accesa questa sera per i novanta minuti e anche per eventuali minuti di recupero.
-A gennaio sostituirete Chiesa?
Di grandi campioni ne abbiamo: Morata, Kaio George, Kean, Kulusevski. Ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre riflessioni.
-Si è confrontato di nuovo con Dybala?
Io voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta.
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA