00:24 min

ultimora

Inter-Juve, Calhanoglu: “Non abbiamo ancora finito”. Thuram lo prende in giro. Risponde Zhang

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il turco ha postato sui social una foto dopo la vittoria contro i bianconeri: la strada è ancora lunga fino a fine campionato. Commento del presidente

Hakan Calhanoglu esulta sui social per la vittoria contro la Juventus ma tiene tutti con i piedi per terra. La strada verso lo scudetto è ancora lunga e bisogna tenere gli occhi ben aperti. C'è da festeggiare per i tre punti e per farlo il turco sceglie una foto di fine partita, mostra i muscoli e scrive: "Non abbiamo ancora finito".

Al suo messaggio arriva pure il commento del presidente Zhang che scrive: "Non è ancora finita", ha scritto. E ha inserito nel suo commento un emoticon di un orologio che fa partire il conto alla rovescia e le dita incrociato che sanno di speranza per l'obiettivo che la società non ha mai negato di aver messo nel mirino da inizio stagione.

Per la foto scelta il centrocampista nerazzurro è finito nel mirino spietatissimo di Thuram che lo ha preso in giro. "Photoshop", ha scritto il francese perché Calha ha scelto una foto in cui si mostra in formissima. Incetta di like per l'attaccante da parte dei tifosi interisti che si sono divertiti a scherzare con loro. E il turco ha anche risposto: "No, cumpà. Tutto vero. Fidati di me".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.