ultimora

Inter-Juve, ora il club nerazzurro dovrà se e come farsi valere nelle stanze del potere

Andrea Della Sala

L'Inter non ha digerito l'arbitraggio di Chiffi nella gara di ieri sera contro la Juventus e potrebbe farsi sentire per l'episodio del gol

L'arbitraggio di Chiffi in Inter-Juve non ha assolutamente convinto i nerazzurri che si lamentano per il con cui i bianconeri sono passati in vantaggio. Prima della rete siglata da Kostic ci sono due tocchi di mano sospetti di Rabiot e Vlahovic. L'arbitro e il Var hanno però deciso di non intervenire.

"Più che per il terzo posto a 50 punti, a meno due dai biancocelesti e un punto sopra al Milan naufragato a Udine, a scuotere l'ambiente interista è il modo in cui la sconfitta con la Juventus è maturata: il gol di Kostic, l'arbitro Chiffi che si prende quattro minuti per rivedere tutto al Var, la convalida del gol. "È offensivo che ci dicano che non ci sono immagini nitide. Io in tv ne ho viste almeno nove", ha sbottato dopo la gara Inzaghi. Ora l'Inter dovrà decidere se e come farsi valere nelle stanze del potere. In ogni caso, l'allenatore nerazzurro è convinto che la sconfitta non porterà scorie", riporta Repubblica"