"Romelu Lukaku torna titolare e Marcelo Brozovic riprende il suo posto in regia. Queste le più importanti variazioni sul tema rispetto al martedì di Champions al Dragão". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla probabile formazione dell'Inter contro la Juventus. Il croato, secondo il quotidiano, potrebbe far rifiatare Mkhitaryan, con Calhanoglu che tornerebbe così a fare la mezzala - Barella è confermato titolare - per far spazio a Brozo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Tuttosport sulla formazione Inter: “Rispetto al Porto due grandi novità”
Cresce l'attesa per la sfida tra Inter e Juventus: la probabile formazione nerazzurra secondo quanto riportato da Tuttosport
In difesa, invece, turnover forzato per via degli infortuni di Skriniar e Bastoni: "Turnover minimo anche perché le assenze di Bastoni, Gosens (fresco di laurea in psicologia) e Skriniar rendono obbligate molte scelte, soprattutto in difesa (dove alle spalle di Darmian, De Vrij e Acerbi c’è il solo D’Ambrosio), mentre sulle corsie esterne è praticamente obbligato che gli slot vengano occupati da Dumfries e Dimarco. Considerato che le energie sono al minimo, Simone Inzaghi metterà le sorti del derby d’Italia nelle mani della LuLa", conferma Tuttosport.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA