ultimora

Inter-Juve, Hernanes prova a convincere Allegri. Vuole giocare e a suo favore ci sono…

All’Inter non ha fallito, ma neanche entusiasmato, scrive l’edizione odierna di TuttoSport in relazione ad Hernanes, passato dal nerazzurro al bianconero talmente in fretta da non essere riuscito – nei suoi primi giorni piemontesi...

Alessandro De Felice

All’Inter non ha fallito, ma neanche entusiasmato, scrive l’edizione odierna di TuttoSport in relazione ad Hernanes, passato dal nerazzurro al bianconero talmente in fretta da non essere riuscito - nei suoi primi giorni piemontesi - a trasferire a Torino neanche la propria famiglia. 

Quella tra Inter e Juve è una partita che Hernanes vorrebbe giocare per mille ragioni, ma la sua presenza in mezzo al campo rimane in forte dubbio, soprattutto di Paul Pogba dovesse recuperare dal problema alla caviglia. Ma l’ex di Lazio e Inter sta lavorando molto bene in allenamento per persuadere Massimiliano Allegri che, tra le tante valutazioni, non potrà fare a meno di riflettere su un dato: lo scorso anno Hernanes ha già fatto male ad una sua ex squadra, la Lazio. Ma non solo, i suoi sette gol in nerazzurro - non moltissimi in un anno e mezzo - hanno punito compagini di tutto rispetto, oltre che la Lazio, anche Napoli, Roma e Fiorentina hanno assaggiato i fendenti del giocatore brasiliano, che nei match importanti sa farsi rispettare.