00:34 min

ultimora

Inter, con la Juve i soliti ballottaggi. In difesa si rivede De Vrij, cambia il centrocampo

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter deve fare i conti con l'emergenza in difesa contro la Juve e pensa a rispolverare l'olandese

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi deve fare i conti con l'emergenza in difesa contro la Juve e pensa a rispolverare De Vrij, finito in disparte nell'ultimo periodo.

"Senza due titolari in difesa su tre, Bastoni e Skriniar e pure senza Gosens, Inzaghi riparte: dai quarti di Champions, dallo sfogo di Porto («Ma non era uno sfogo») e dai classici ballottaggi in regia e in attacco. Favoriti Brozovic e Lukaku. Dietro si rivede De Vrij come centrale con Darmian e Acerbi ai lati. L’Inter ha perso tre volte su sei dopo la Champions. Magari qualche novità in mezzo: uno tra Barella e Mkhitaryan può riposare", riporta il Corriere della Sera.

"A corto di uomini davanti — con Milik k.o. e Kean squalificato — Max Allegri dovrebbe però riavere la magia di Angel Di Maria, l’unico capace di essere innesco e dinamite: reduce com’è da cinque gol nelle ultime cinque partite giocate ma, pure lui, da acciacchi muscolari. Sui quali l’allenatore della Juve rifletterà fino a stamattina. L’obiettivo è quello di vincere il primo big-match in trasferta dopo i k.o. a San Siro, casa Milan, Napoli e Roma", aggiunge il quotidiano.