00:42 min

ultimora

Borghi: “Inter, benessere evidente, ma torna cambiata da Arabia. Un anno fa…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento del giornalista sulla lotta scudetto alla luce della vittoria della Juve contro il Lecce

Stefano Borghi, commentatore di DAZN, ha parlato della lotta per il campionato tra Inter e Juventus alla luce della vittoria dei bianconeri a Lecce e del loro più uno in classifica. «La partita dell'andata arrivava nella parte iniziale del campionato, in quel momento un pari ci stava. Ora lo scontro diretto sarà diverso. L'Inter ora si è ritrovata, ha un benessere evidente. Vediamo come torna dall'Arabia, ha cambiato clima, a Firenze sarà una gara dura senza Calhanoglu, la Juve che arriva, il valore dell'Inter non si discute ma tornerà dall'Arabia con qualcosa di cambiato».

«Credo che l'Inter sia favorita, sul campo è pressoché perfetta quest'anno. La squadra nerazzurra non è stata molto diversa dal Napoli dell'anno scorso ma un anno fa gli azzurri avevano in tasca il campionato e la squadra interista invece è seconda adesso. C'è qualcosa che non torna. Vero che la Juve aveva più margini di crescita. I nerazzurri hanno spostato avanti l'asticella sempre: Calhanoglu è uno dei migliori in Europa, la crescita dei nerazzurri è stata aumentare la dose distraordinarietà», ha concluso.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.