ultimora

INTER-JUVE, MEDEL IN DUBBIO. SE NON RECUPERA C’È D’AMBROSIO. OCCASIONE GNOUKOURI?

Andrea Della Sala

L’Inter mercoledì sera ritroverà la Juventus per il ritorno della semifinale di Coppa Italia dopo il 3-0 dell’andata. La società vuole una reazione nella sfida di San Siro contro i bianconeri, anche perché il Meazza rischierebbe di...

L'Inter mercoledì sera ritroverà la Juventus per il ritorno della semifinale di Coppa Italia dopo il 3-0 dell'andata. La società vuole una reazione nella sfida di San Siro contro i bianconeri, anche perché il Meazza rischierebbe di diventare una polveriera e l'Inter non può permetterselo perché poi ci saranno le due sfide casalinghe contro Palermo e Bologna, prima della sfida dell'Olimpico con la Roma del 19 marzo. Contro la Juve non ci saranno gli squalificati Miranda e Murillo e il recupero di Medel non è così scontato, così come non sembra potercela fare nemmeno Telles. Mancini avrà a disposizione solo un centrale difensivo: Juan Jesus. Al suo fianco potrebbe adattarsi D'Ambrosio se Medel non dovesse recuperare.

Mancini potrebbe dare un'occasione a Gnoukouri che in questa stagione si è visto solo nella prima partita contro l'Atalanta e potrebbe rispolverare Jovetic e Ljajic finita in disparte dopo il k.o. di dicembre contro la Lazio. Questa la probabile formazione:

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Juan Jesus, Nagatomo; Melo, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Jovetic, Ljajic.