- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Niente Arabia Saudita e stadio "dimezzato". È questa la decisione della Federcalcio, che ha confermato che la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si disputerà mercoledì 12 gennaio al 'Meazza' di San Siro, a Milano.
Proprio come gli altri eventi, in occasione della sfida tra nerazzurri e bianconeri si passerà dal 75% di spettatori alla disposizione a scacchiera. La Gazzetta dello Sport spiega le modalità di vendita e i prezzi:
"Oltre che per quelli delle due squadre, il canale per l'acquisto online è Vivaticket, dove però le vendite ad oggi risultano appunto sospese per i motivi di cui sopra. Con una capienza di San Siro scesa a circa 37mila posti e qualche migliaio tenuto per esigenze interne e istituzionali, Inter e Juve avranno tra i 15 e i 16mila biglietti ciascuna. Come da comunicato della stessa Lega, ai sostenitori nerazzurri verranno riservati il settore verde (quello della Curva) per tutti e tre gli anelli e quelli rossi e arancioni (primo e secondo anello) verso la Nord, mentre i fan bianconeri il settore blu e quelli di rettilineo verso la Sud. I prezzi vanno dai 195 euro della tribuna arancio centrale ai 35 euro del terzo anello verde e blu".
Attesa a breve una nota ufficiale della Lega. L'Inter, che aveva appunto già iniziato la prelazione per gli abbonati, potrebbe riprendere la vendita già domani. In caso di biglietti rimasti invenduti, la vendita libera - che inizialmente doveva scattare il 5 gennaio - verrà slittata al 7.
© RIPRODUZIONE RISERVATA