ultimora

Inter-Juve: scatta finalmente l’ora di Kondogbia e Pogba? Entrambi…

Riccardo Fusato

Domenica sera al Meazza si riaccende la sfida tra Inter e Juventus. Quest’anno, tra l’altro, c’è un duello particolare in mezzo al campo e cioè tra gli “amici”, Pogba e Kondogbia. Secondo il Corriere dello Sport,...

Domenica sera al Meazza si riaccende la sfida tra Inter e Juventus. Quest'anno, tra l'altro, c'è un duello particolare in mezzo al campo e cioè tra gli "amici", Pogba e Kondogbia.

Secondo il Corriere dello Sport, entrambi quest'anno devono ancora dimostrare tutto il loro valore. Il bianconero  di meritare il 10, che per ora porta sulle spalle con una certa fatica; il nerazzurro di meritare i 38 milioni di euro sborsati (e in parte ancora da sborsare) dall’Inter. Pogba rincorre Zidane (e sbaglia, perché non lo prenderà mai) e Kondogbia rincorre prima se stesso e poi...Pogba. Inter-Juve è bella anche per loro, per questo duello che appassiona i francesi (Deschamps in testa) e anche gli italiani (Mancini e Allegri in testa). Ed è pure l’occasione perché i due, nel confronto diretto, riescano finalmente ad occupare la scena da protagonisti.