«Il calcio cambia di settimana in settimana. E se sette giorni fa l'Inter fosse stata eliminata dalla CL dal Benfica si sarebbero fatti tutti i nomi degli allenatori pronti a sostituire Inzaghi. Fino a qualche tempo fa Allegri, col corto muso, aveva inanellato una serie di risultati utili consecutivi che sembrava aver ridato nuova energia alla Juve. In questi giorni, con una sola partita è cambiato tutto». L'ex portiere Sorrentino, è tornato a parlare della semifinale di ritorno di Coppa Italia vinta dall'Inter che ha conquistato la finale contro la Fiorentina.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sorrentino: “Inzaghi ha dimostrato di essere preparato per le Coppe”
L'ex portiere ha parlato della gara tra Inter e Juventus di Coppa Italia e si è soffermato su come cambiano i giudizi nel calcio di settimana in settimana
Ospite negli studi di Mediaset, l'ex estremo difensore ha aggiunto: «Tante le critiche mosse all'allenatore nerazzurro e sta dimostrando che le coppe sono la sua specialità. Perché comunque quando arrivi a fare otto finali di Coppa Italia e tantissime di Supercoppa ed è anche in semifinale di CL significa che è preparato e pronto per determinate competizioni».
LEGGI ANCHE
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA