02:12 min

ultimora

Inter-Juventus, testa a testa scudetto: la favorita e le quote dei bookmakers

Fabio Alampi Redattore 

Si avvicina l'appuntamento con il derby d'Italia, sfida che mette di fronte le prime due della classifica del campionato

Si avvicina l'appuntamento con Juventus-Inter, derby d'Italia in programma il 26 novembre allo Stadium e che mette di fronte le prime due della classifica del campionato. La Gazzetta dello Sport propone l'analisi e le quote dei bookmakers per quanro riguarda la vincitrice dello scudetto: "Per i bookie è ancora l'Inter la grande favorita per il Tricolore: la quota dei nerazzurri vincenti nel testa a testa con la Juve vale 1.35 con Gazzabet e Snai e scende addirittura a 1.30 su Sisal.

[...] I bookie considerano la Juve leggermente sfavorita rispetto all'Inter: il segno 2 nel testa a testa tocca infatti quota 3.00 con Gazzabet e Snai e 3.25 con Sisal. È chiaro però che il filotto di risultati positivi (la Juve non perde da fine settembre) e la possibilità di poter preparare il campionato senza lo stress delle competizioni europee sono fattori da tenere in considerazione per il prosieguo di una stagione ancora lunga e tutta da scrivere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.