- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il 'Derby d'Italia' si avvicina e Inter e Juventus già pensano alla sfida in programma il prossimo 6 ottobre. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club nerazzurro ha annunciato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida di San Siro. Di seguito il comunicato:
"Basta dire Inter-Juventus per far salire i battiti: è “la partita”, unica, speciale, con un'atmosfera semplicemente da brividi. Novanta minuti da vivere insieme: vi aspettiamo! FC Internazionale Milano comunica ai tifosi la modalità di vendita dei biglietti della super sfida Inter-Juventus di domenica 6 ottobre, con calcio di inizio alle ore 20.45".
ABBONATI
La prima fase di vendita prenderà il via in esclusiva online su inter.it/tickets alle ore 11.00 di lunedì 16 settembre e riguarderà tutti gli abbonati, con titolo caricato su tessera SiamoNoi. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti elettronici PDF per i propri amici interisti.
TITOLARI TESSERA SIAMO NOI
Dalle ore 11.00 di martedì 17 settembre la vendita online sarà estesa a tutti i possessori di una tessera "Siamo Noi" attivata e con procedura di riconoscimento completato. Si potranno acquistare sempre 4 biglietti elettronici PDF, per uno stadio nerazzurro.
VENDITA LIBERA
Giovedì 19 settembre alle ore 11.00 scatterà la vendita libera per tutti. Oltre al sito Inter.it saranno attivi anche tutti i punti vendita.
SOCI INTER CLUB
Già da settimane i soci Inter Club possono rivolgersi al proprio Presidente per richiedere i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 19-20.
SETTORE OSPITI
Il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, sarà in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 19 settembre nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità 'Print at home' a 55 Euro. In attesa della deliberà delle Autorità, la vendita del settore ospiti è riservata ai titolari di tessera del tifoso.
Ti aspettiamo a San Siro! Forza Inter!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA