LEGGI ANCHE
SOCI INTER CLUB | CONCLUSA
—Dalle ore 12:00 di mercoledì di 9 ottobre e fino alla mezzanotte, la vendita sarà dedicata ai Soci Inter Club attivi alla stagione 24-25, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti siano soci attivi.
TITOLARI TESSERA SIAMO NOI giovedì 10 ottobre, solo online su inter.it/tickets
—La terza fase di vendita sarà dedicata a tutti i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 7 ottobre 2024. Dalle ore 12:00 di giovedì 10 ottobre si potranno infatti acquistare fino a 2 biglietti, per sé e/o amici interisti. La vendita si concluderà alla mezzanotte dello stesso giorno.
VENDITA LIBERA solo online su inter.it/tickets
—La vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di venerdì 11 ottobre potranno acquistare fino a 2 biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard. La vendita libera degli eventuali ultimi biglietti residui è prevista per tutti dalle ore 12:00 di lunedì 14 ottobre.
Per quanto riguarda invece il settore ospiti al terzo anello blu sarà in vendita dalle 12 di venerdì 11 ottobre su Vivaticket.it e possono acquistare i biglietti solo i possessori della tessera dei tifosi bianconeri, la Juventus Card. Per chi volesse usufruire il servizio di cambio utilizzatore si potrà utilizzare solo una volta, a partire dalle 48 ore che precedono la gara. Ma gli abbonati con tariffa base non possono cedere il proprio abbonamento a terze persone in questa gara. (inter.it/cessione). Infine dalla società nerazzurra arrivano raccomandazioni sul mercato secondario dei biglietti: "Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it", si legge sul sito ufficiale.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA