ultimora

Inter-Juventus, tutte le info sui biglietti e le varie fasi di vendita

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il club nerazzurro, sul suo sito, ha aperto la vendita dei biglietti dall'8 ottobre. Vendita libera il 14 ottobre

Il derby d'Italia. Con la sosta per le nazionali e due trasferte alle porte (Roma e Young Boys), i tifosi nerazzurri torneranno a San Siro proprio per la sfida contro i bianconeri. La partita è in programma, per la nona giornata della Serie A, il 27 ottobre, alle 18 al Meazza. Le fasi di vendita dei biglietti per assistere al match sono iniziate martedì 8 ottobre con quella dedicata agli Abbonati Serie A 24/25 con Tariffa Plus. A seguire tutte le altre fasi dedicate a Soci Inter Club, possessori tessera Siamo Noi e titolari di carte BPER Mastercard, prima della vendita libera.

Tutte le fasi saranno solo online su inter.it/tickets e tutti i biglietti verranno emessi in formato PDF-mobile. Ecco quanto riportato sul sito dell'Inter in merito alle varie fasi di vendita 

LE FASI DI VENDITA

—  

Di seguito le varie fasi per l'acquisto dei biglietti di Inter-Juventus, in programma a San Siro domenica 27 ottobre alle 18:00.

ABBONATI SERIE A 24-25 TARIFFA PLUS | CONCLUSA

—  

Dalle ore 12:00 di martedì 8 ottobre e fino alla mezzanotte dello stesso giorno, tutti gli abbonati Serie A alla nuova tariffa PLUS potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti. Si dovrà utilizzare il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l'abbonamento per accedere alla vendita.


SOCI INTER CLUB | CONCLUSA

—  

Dalle ore 12:00 di mercoledì di 9 ottobre e fino alla mezzanotte, la vendita sarà dedicata ai Soci Inter Club attivi alla stagione 24-25, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti siano soci attivi.

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI giovedì 10 ottobre, solo online su inter.it/tickets

—  

La terza fase di vendita sarà dedicata a tutti i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 7 ottobre 2024. Dalle ore 12:00 di giovedì 10 ottobre si potranno infatti acquistare fino a 2 biglietti, per sé e/o amici interisti. La vendita si concluderà alla mezzanotte dello stesso giorno.

VENDITA LIBERA solo online su inter.it/tickets

—  

La vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di venerdì 11 ottobre potranno acquistare fino a 2 biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard. La vendita libera degli eventuali ultimi biglietti residui è prevista per tutti dalle ore 12:00 di lunedì 14 ottobre.

Per quanto riguarda invece il settore ospiti al terzo anello blu sarà in vendita dalle 12 di venerdì 11 ottobre su Vivaticket.it e possono acquistare i biglietti solo i possessori della tessera dei tifosi bianconeri, la Juventus Card. Per chi volesse usufruire il servizio di cambio utilizzatore si potrà utilizzare solo una volta, a partire dalle 48 ore che precedono la gara. Ma gli abbonati con tariffa base non possono cedere il proprio abbonamento a terze persone in questa gara. (inter.it/cessione). Infine dalla società nerazzurra arrivano raccomandazioni sul mercato secondario dei biglietti: "Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it", si legge sul sito ufficiale.

(Fonte: inter.it)