«La panchina di Dybala mi lascia un po' perplesso. Sono stupito perché è il calciatore più importante: da mesi si parla di contratto rinnovato e uomo simbolo, in una finale secca la sua panchina mi lascia dubbioso». L'ex portiere Stefano Sorrentino, opinionista su Mediaset, nel pre partita di Inter-Juventusha detto la sua sulle scelte di Allegri e quelle di Inzaghi.
ultimora
Sorrentino: “Mi stupisce Dybala in panchina, l’Inter ad alti livelli no. E Brozovic…”
L'ex portiere è tra gli opinionisti di Mediaset nella serata della finale della Supercoppa
«Lautaro si è caricato l'Inter sulle spalle, lo ha fatto e ha la possibilità di giocare là davanti con Dzeko che è una punta ideale. Una coppia da big, una delle più forti in Europa. Per me Inzaghi è uno dei migliori allenatori italiani. In Italia la Lazio ha vinto diversi trofei dopo la Juve. Non sono stupito di vedere l'Inter ad alti livelli. Dopo la fuga di Conte e di alcuni giocatori tutti potevano pensare che i nerazzurri si sarebbero indeboliti. Ma con l'arrivo di Simone e di altri sostituti sono stati raccolti frutti importanti», ha aggiunto l'ex estremo difensore.
«Brozovic è il giocatore che alza l'asticella e quindi l'Inter farà un grande investimento su di lui. Sicuramente stasera sarà un grande protagonista», ha sottolineato ancora.
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA