Tra i profili valutati dall'Inter per rinforzare l'attacco c'è anche quello di Keita Balde. Ieri l'agente del calciatore, Federico Pastorello, era nella sede di viale della Liberazione per parlare con la dirigenza nerazzurra del possibile ritorno dell'attaccante, ora al Monaco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Keita vuole tornare: l’idea del club. Retroscena: poche settimane fa…
Keita Balde si propone all'Inter: vuole tornare in nerazzurro. Ecco la situazione dopo l'incontro di ieri tra l'agente e il club
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: "L’attaccante ex Samp non è al momento nei pensieri dell’Inter, ma la situazione resta da monitorare, specie ricordando che lo stesso Keita poche settimane fa, in vacanza, aveva parlato con Inzaghi di questa possibilità. I due si conoscono bene e il senegalese proprio sotto la guida di Simone ha vissuto il suo miglior campionato di A: 16 reti in 31 gare nel 2016-17".
Keita potrebbe ricoprire il ruolo di quarta punta in caso di addio di Pinamonti. L'usato sicuro per far felice Inzaghi, che riabbraccerebbe il suo ex calciatore. "Oggi no, domani chissà" è la posizione dell'Inter, che non esclude il ritorno del 26enne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA