00:20 min

ultimora

Inter, Klaassen colpo last minute: può già essere convocato per la Fiorentina

Matteo Pifferi Redattore 

Klaassen, che si è svincolato dall'Ajax - aveva un contratto fino al 2024 -, ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo

"L'Inter ha chiuso a 12. Nella sostanza mezza rosa, che per questa stagione sarà di 24 elementi, e quindi si è trattato di una mezza rivoluzione. L’ultimo colpo ha il nome di Klaassen, preso dall’Ajax, direttamente dagli spogliatoi. Già perché il neo-nerazzurro giovedì sera era ancora in campo: ha giocato la ripresa del match di ritorno con il Ludogorets, che ha permesso alla squadra di Amsterdam di qualificarsi alla fase a gironi di Europa League. Poi ha salutato tutti e ha cominciato la sua nuova avventura". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'ultimo colpo messo a segno dall'Inter nell'ultimo giorno di mercato.

Klaassen, che si è svincolato dall'Ajax - aveva un contratto fino al 2024 - e che ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo a 1,5 mln a stagione, oggi conoscerà Inzaghi e i nuovi compagni ma potrebbe addirittura essere subito convocato per Inter-Fiorentina, essendo già in condizione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.