FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – Inter, rinnovata partnership con Kopron per la stagione 2024-2025

UFFICIALE – Inter, rinnovata partnership con Kopron per la stagione 2024-2025 - immagine 1
Kopron continuerà a essere Official Supplier dell'Inter anche per la stagione 2024/25, rafforzando la partnership
Matteo Pifferi Redattore 

Venerdì 4 ottobre, presso l’Inter HQ, è stato ufficializzato il rinnovo della partnership tra il Club nerazzurro e Kopron, azienda leader nel settore della logistica industriale, alla presenza dei titolari di Kopron, Paolo e Mario Vergani, insieme ad Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano e Luca Danovaro, Chief Revenue Officer del Club nerazzurro. La stretta di mano tra i due top management ha sancito la prosecuzione di una partnership iniziata nel 2022 e nata al seguito di una collaborazione pluriennale.

UFFICIALE – Inter, rinnovata partnership con Kopron per la stagione 2024-2025- immagine 2

Kopron continuerà a essere Official Supplier dell'Inter anche per la stagione 2024/25, rafforzando una partnership basata su valori condivisi di innovazione, eccellenza e tradizione italiana. La collaborazione, che ha visto Kopron negli anni impegnata nel miglioramento delle infrastrutture sportive del Club, include tra le ultime realizzazioni le panchine sportive fisse e mobili, utilizzate dall'Inter durante gli allenamenti. Progettate e realizzate su misura per soddisfare le specifiche esigenze della squadra, queste panchine mobili sono un’innovazione ad hoc per il club, con le ruote che consentono uno spostamento facile e rapido per adattarsi alle diverse esigenze tattiche.


UFFICIALE – Inter, rinnovata partnership con Kopron per la stagione 2024-2025- immagine 3

Foto del 2022

La partnership avrà un impatto importante sia allo stadio San Siro, durante le partite casalinghe dell’Inter, con la presenza del marchio sui LED a bordocampo e sul maxischermo, sia presso il BPER Training Centre. Inoltre, Kopron sarà attivamente impegnata in iniziative di marketing e comunicazione a fianco dell’Inter, a conferma di un connubio vincente che proseguirà anche nella nuova stagione.

tutte le notizie di