00:21 min

ultimora

Inter avanti con Kopron. Antonello: “Rinnovo partnership contribuisce a…”

Matteo Pifferi Redattore 
L'Inter ha ufficializzato il rinnovo della partnership con Kopron: le dichiarazioni del CEO Corporate Antonello

Venerdì 4 ottobre, l'Inter ha ufficializzato il rinnovo della partnership con Kopron, azienda leader nel settore della logistica industriale, alla presenza dei titolari di Kopron, Paolo e Mario Vergani.

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in merito al prolungamento dell'accordo: "È con piacere che annunciamo il proseguimento della partnership con Kopron, azienda di grande tradizione e che è al fianco dell’Inter da diverse stagioni. Il rinnovo di questa collaborazione testimonia il successo del lavoro svolto insieme in questi anni, sempre all’insegna dell’innovazione, valore che contraddistingue entrambe le nostre aziende. La partnership con Kopron ha fornito un contribuito importante nel rinnovamento delle nostre strutture sportive e siamo felici di poter continuare a fare squadra con loro anche per questa stagione"

Ecco anche le parole di Mario Vergani: "Siamo entusiasti di rinnovare questa partnership con l'Inter, un Club con cui condividiamo una visione orientata all'eccellenza e all'innovazione. Collaborare con una realtà così prestigiosa ci permette di continuare a crescere e rafforzare la nostra presenza, sia a livello nazionale che internazionale"

Ecco infine le parole di Paolo Vergani: "L'Inter rappresenta per noi non solo un partner d'eccezione, ma anche un simbolo di tradizione e ambizione, valori che rispecchiano perfettamente la nostra filosofia aziendale. Siamo orgogliosi di poter proseguire questo percorso insieme e di supportare il Club in nuove iniziative"