La dedica era per lei e per il loro bimbo, arriverà a riempire la loro vita molto presto. Antonio Candreva ha messo il pallone sotto la maglietta per imitare il pancione della sua compagna, Allegra, le ha dedicato il gol segnato contro il Bologna, dopo una stagione intera di digiuno.
ultimora
Inter, la compagna di Candreva: “Hai dimostrato quanto vali a chi ti diceva di andartene”
L'esterno è rimasto a Milano nonostante una stagione complicata dal punto di vista personale e nonostante si parlasse di addio
Lei su Instagram ha postato una storia per ringraziarlo e ha messo in evidenza il fatto che sono stati mesi difficili per il giocatore che non è riuscito a dare tutto quello che voleva, che ad un certo punto sembrava essersi allontanato dall'Inter tanto che si parlava di un addio verso il Monaco. Ecco cosa ha scritto la fidanzata del giocatore nerazzurro:
«Applausi per te che non hai mai smesso di lottare per la tua squadra, l'Inter. Anche quando chiunque sarebbe crollato, tu, in silenzio, senza rancore, con il dolore dentro, hai continuato a fare il tuo ed insistito nel voler dimostrare chi sei e quanto vali anche a chi ti diceva di andartene. Io ti vedo uscire di casa al mattino e rientrare la sera: ho sempre saputo quanto cuore metti nel lavoro che fai».
© RIPRODUZIONE RISERVATA