L'ambizione dell'Inter di recuperare la vetta della Serie A passa domenica dalla delicatissima trasferta contro la Juventus. Nel weekend che prevede anche Lazio-Napoli, Inzaghi e i suoi si giocano la chance quantomeno di rimanere a -1 quando mancheranno due settimane allo scontro diretto. Servirà dunque anche il sostegno del tifo nerazzurro allo Stadium contro la rivale numero uno da sempre.


ultimora
Inter, la Curva dà appuntamento domani ad Appiano: “Carichiamo la squadra verso Torino”
Chi non ci sarà è il tifo organizzato, che nell'ultimo periodo fatica a sostenere compatto la squadra in trasferta per le nuove politiche adottate dopo la vicenda che ha riguardato le due curve di Milano. Da qui la decisione di non andare a Torino, senza però trascurare l'importanza della gara. Per questo il secondo anello verde ha dato appuntamento ad Appiano Gentile domani pomeriggio per un saluto alla squadra prima della partenza:
LEGGI ANCHE
"Come noto a tutti non prenderemo parte alla trasferta di Torino. Nonostante la nostra assenza sugli spalti, non possiamo certo far mancare la carica alla squadra. Ci ritroveremo quindi ad Appiano Gentile per dimostrare ai ragazzi tutto il nostro sostegno in vista di una sfida cruciale. L'appuntamento è sabato alle 15.00 nel parcheggio antistante il centro sportivo.
E il momento di restare uniti e di tirar fuori l'orgoglio che da sempre contraddistingue il popolo interista. Invitiamo tutti a partecipare in massa portando una bandiera e indossando una sciarpa nerazzurra al collo. IN NOME DELL'INTER E DELLA SUA GLORIOSA STORIA LOTTATE DA ULTRAS!", si legge nel post condiviso su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA