L'edizione odierna del Corriere dello Sport tratta il caso relativo al rinnovo di Icardi e spiega come sarebbe più opportuno chiudere privatamente la questione.
ultimora
Inter, la lucida analisi di un tifoso smonta Wanda Nara: due suggerimenti tutti per lei
In casa Inter tiene banco la questione relativa al rinnovo di Icardi
"“Un tifoso, partecipando al dibattito sulle parole di Wandissima, si è posto una lucida domanda: «Perché Messi e Ronaldo i loro rinnovi non li fanno via social e Icardi sì?».Il problema non è il contratto, è vero, tutti calciatori, specialmente quelli più importanti, discutono con la società, trattano, si incaponiscono, litigano. Il problema è la rete, dove i fatti della famiglia Icardi-Nara, e di conseguenza quelli del club, sono sempre esposti. Poi, magari, come dice Wandissima, tutto si risolverà per il meglio. Icardi firmerà e sarà la pietra d’angolo per la nuova Inter”.
"SUGGERIMENTI - “Due modesti suggerimenti che nascono dalla cultura della sottrazione. Dire sempre una parola in meno, sacrificando audience e like a favore del buon senso. Non guardare sempre il grande avvenire dietro le spalle. L’esperienza di José Mourinho è storia. Pensare di renderla di nuovo cronaca non è realistico. Il mitico passato è mitico e passato. Un grande futuro è possibile, a patto che tutti stiano al loro posto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA