L'edizione odierna del Corriere della Sera analizza gli ingredienti che hanno consentito all'Inter di raggiungere sette vittorie consecutive in campionato e quindi tornare nuovamente a ridosso delle zone alte della classifica.
ultimora
Inter, la svolta è avvenuta a inizio novembre: ecco gli ingredienti della rivoluzione
L'inizio di stagione era stato disastroso per i nerazzurri, che poi hanno saputo riprendersi grazie a Pioli e alla vicinanza della nuova proprietà
"La maniacale preparazione della partita, l’attenzione spasmodica ai dettagli, il tenere alta la tensione senza mai smorzare l’entusiasmo, sono le carte vincenti di Pioli. Una seria normalità sottolineata da Massimo Moratti che aveva chiesto a più riprese che una figura di spessore fosse quotidianamente presente, i frutti sono venuti in fretta dopo la svolta di inizio novembre. «Esautorato» Thohir, liquidato l’ad Bolingbroke, esonerato De Boer, l’Inter ha cambiato passo, ritrovato la sua dimensione. La rincorsa va alimentata con una vittoria sulla Lazio. Pioli cambierà qualcosa, non molto. Di là Simone Inzaghi cerca il riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA