FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, l’ag De Santis: “Brozovic, manca accordo sul prezzo. Frattesi può firmare…”

Inter, l’ag De Santis: “Brozovic, manca accordo sul prezzo. Frattesi può firmare…” - immagine 1
Le parole del procuratore: "Su di lui ci sono anche la Juventus e la Roma, ma i nerazzurri hanno acquisito un vantaggio"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l’operatore di mercato Lorenzo De Santis ha parlato così della cessione di Marcelo Brozovic in Arabia: "Le sirene arabe stanno tentando l'Inter e Brozovic per un trasferimento che si aggiungerebbe a quelli di Benzema, Kantè e di tanti grandi giocatori che stanno andando li. Manca ancora l'accordo sul prezzo: l'offerta è di 18 milioni per il cartellino, i nerazzurri vorrebbero arrivare ad almeno quattro o cinque milioni in più. Sarebbe una bella mano per l'Inter anche dal punto di vista del bilancio e per arrivare a quel Davide Frattesi per il quale il Sassuolo chiede almeno 30 milioni.

Inter, l’ag De Santis: “Brozovic, manca accordo sul prezzo. Frattesi può firmare…”- immagine 2

Frattesi? Darebbe una soluzione in più all'Inter come mezzala. Il giocatore è cresciuto in maniera esponenziale quest'anno e sta diventando sempre di più un punto di riferimento anche in Nazionale. Sarebbe sicuramente una pedina molto importante nello scacchiere di Inzaghi. Su di lui ci sono anche la Juventus e la Roma, ma i nerazzurri hanno acquisito un vantaggio tale che, riuscendo a rispettare i tempi, potrebbe farlo firmare già a stretto giro di posta".


tutte le notizie di