- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VERONA, ITALY - NOVEMBER 23: Francesco Acerbi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 23, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
All’indomani della sfida contro il Verona, dominata e vinta con un nettissimo 5-0, l’Inter è tornata a lavorare in vista del match contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro alle 21:00 e valido per la quinta giornata della fase campionato di Champions League.
Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sull’infermeria nerazzurra, dopo il successo del Bentegodi e in vista dell’impegno internazionale.
Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu hanno lavorato questa mattina con il resto del gruppo e sono regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi.
Per quanto riguarda Francesco Acerbi, uscito dopo un quarto d’ora di Verona-Inter, nel primo tempo, a causa di una contrattura ai flessori della coscia destra, si sottoporrà nella giornata di domani agli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio accusato nella sfida valida per il 13° turno di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA