Il 2022 dovrà essere l'anno di Lautaro Martinez. Il centravanti dell'Inter, dopo l'addio di Lukaku, è il centro del progetto del club e dovrà far continuare il ciclo vincente grazie ai suoi gol. Il Corriere dello Sport viaggia nella testa del calciatore, spiegando come si trovi benissimo in nerazzurro e come abbia le idee chiare per gli impegni decisivi che verranno: "Rispetto al passato chi lo conosce bene certifica una maggiore tranquillità. Agustina e la figlia Nina gli hanno dato una stabilità fuori dal campo che inevitabilmente un diciannovenne appena arrivato in Italia non poteva avere.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Lautaro ha le idee chiarissime: “Chi lo conosce bene certifica che…”
Ora la sua titolarità non è in dubbio. Quota 21 dovrà superarla soprattutto con i gol su azione, ma sembra determinato a farcela
Ora la sua titolarità non è in dubbio anche se magari non è più il rigorista titolare della squadra, almeno quando in campo c'è Calhanoglu. Quota 21 dovrà superarla soprattutto con i gol su azione, ma sembra determinato a farcela. Magari dandosi la carica con una prodezza contro il Liverpool per sbloccarsi in Champions. Prima però ci sono il campionato, la Supercoppa e la Coppa Italia. E in particolare nel match che vale un altro trofeo, quello del 12 a San Siro contro la Juventus, il Toro vuole incornare la Signora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA