- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ripresa immediata degli allenamenti in casa Inter all’indomani della vittoria per 2-0 contro il Lecce grazie ai gol di Darmian e Calhanoglu.
Agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff, il gruppo si è diviso: lavoro defaticante per chi ha giocato ieri a San Siro, allenamento normale per gli altri invece.
Hanno lavorato a parte Stefan de Vrij, Lautaro Martinez e Tajon Buchanan, alle prese con i rispettivi problemi fisici. I primi due hanno nel mirino la prossima gara di campionato con l’Atalanta, nei prossimi giorni si capirà se ci saranno. È ancora presto invece per il canadese, che tornerà a ridosso dell'anno nuovo.
Ieri Inzaghi dopo il Lecce ha parlato così delle condizioni del capitano nerazzurro: “Lautaro venerdì mattina si è svegliato con il dolore e insieme allo staff medico abbiamo deciso di no rischiarlo. Lui è un generoso, avrebbe voluto esserci, ma siamo alle prime partite: ho la fortuna di avere altri giocatori, cercheremo di recuperarlo per venerdì, vedremo di giorno in giorno”, ha spiegato l’allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA