- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Lautaro Martinez sì o no? È il grande dubbio in vista della sfida con l'Atalanta valida per la terza giornata di Serie A. Gli aggiornamenti arrivano dal Corriere dello Sport verso il match in programma venerdì a San Siro.
"Sarà domani il giorno decisivo per Lautaro. Ieri, il Toro ha lavorato ancora a parte. E, con ogni probabilità, farà lo stesso anche oggi. O, al massimo, ma è difficile, si unirà ai compagni per una parte della seduta. In ogni caso, in base alle risposte dell’allenamento odierno, si deciderà se “liberarlo” per domani. Oppure, se prevarrà la cautela e si attenderà un altro giorno. Chiaro che, da tale scelta, dipenderà anche se potrà essere a disposizione per la sfida con l’Atalanta di venerdì.
Ad ogni modo, pare complicato che possa essere preso in considerazione per una maglia da titolare, più facile che la candidatura, in ogni caso, sia per un posto in panchina.
Più certezze ci sono per De Vrij, che ieri ha ricominciato ad allenarsi parzialmente in gruppo, ma che oggi dovrebbe allenarsi a pieno ritmo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA