00:58 min

ultimora

Inter, Lautaro giura fedeltà e rinnoverà. “Ma i maligni si fanno questa domanda”

Marco Astori

Lo status di Lautaro è lievitato dopo la vittoria in Coppa America e adesso ha anche giurato fedeltà all'Inter di fronte all'assalto del Tottenham

E' chiara la volontà di Lautaro Martinez, confermata anche dal suo agente ai microfoni di FcInter1908.it: il ragazzo è felice a Milano. Ecco perché l'intenzione del club nerazzurro è quella di blindare il suo gioiello, anche con importante rinnovo di contratto, come scrive il Corriere dello Sport: "L'atto... di fedeltà di Martinez sarà ricompensato con il prolungamento, con tanto di adeguamento, dell'accordo in scadenza nel 2023.

Già a settembre le parti si vedranno per portare avanti il discorso, ma è chiaro che la nuova proposta dell'Inter sarà superiore ai 4,5 milioni più bonus che erano stati messi per iscritto (e accettati) dai vecchi agenti e rifiutati da Camano. Lo status di Lautaro è lievitato dopo la vittoria in Coppa America e adesso ha anche giurato fedeltà all'Inter di fronte all'assalto del Tottenham.

Facile immaginare che dagli attuali 2,7 milioni a stagione, arrivi... al doppio. I maligni si domandano come si sarebbe comportato il Toro se il corteggiamento fosse arrivato da una big della Liga, il campionato dove l'argentino vorrebbe giocare. Diciamo, per esempio, se l'offerta fosse stata recapitata dall'Atletico... L'interrogativo rimane senza risposta", si legge.