FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lautaro punta Nyers: Taremi uomo assist, Acerbi c’è sempre. Calha-Torino…

Inter, Lautaro punta Nyers: Taremi uomo assist, Acerbi c’è sempre. Calha-Torino… - immagine 1
Alcuni numeri e statistiche a due giorni dalla sfida di campionato tra i nerazzurri di Inzaghi e il Torino di Vanoli
Alessandro De Felice Redattore 

Nei match contro il Torino, in programma sabato sera al Meazza, il capitano dell'Inter ha realizzato cinque reti. Contro l'Udinese, Lautaro Martinez è stato decisivo con una strepitosa doppietta, tornando quindi a trascinare i nerazzurri a suon di gol. Sono adesso 132 le reti segnate in 289 presenze: il numero 10 interista è ad una sola lunghezza dall'eguagliare Stefano Nyers al settimo posto della classifica dei migliori marcatori all-time della storia dell’Inter, contando tutte le competizioni.

Inter, Lautaro punta Nyers: Taremi uomo assist, Acerbi c’è sempre. Calha-Torino…- immagine 2

CALHA E IL TORINO

—  

È un momento positivo per Hakan Calhanoglu. Il numero 20 nerazzurro ha messo la firma sul successo di Champions League contro la Stella Rossa realizzando un gran gol su punizione. Sono positive anche le ultime gare disputate contro i granata. Il Torino è infatti una delle due squadre contro cui Calhanoglu ha realizzato una doppietta in Serie A, l’unica per il turco in un match casalingo, Inter-Torino 2-0 del 28 aprile scorso.


Inoltre, la squadra piemontese è quella contro cui il centrocampista ha segnato più reti con la maglia dell’Inter in massima serie: tre.

Inter, Lautaro punta Nyers: Taremi uomo assist, Acerbi c’è sempre. Calha-Torino…- immagine 3

TAREMI, UOMO ASSIST

—  

L'uomo in più per i nerazzurri. Mehdi Taremi, dopo i due passaggi vincenti contro la Stella Rossa in Champions League, è il giocatore dell’Inter che vanta più assist contando tutte le competizioni della stagione in corso: tre, almeno due più di qualsiasi altro compagno di squadra.

Inter, Lautaro punta Nyers: Taremi uomo assist, Acerbi c’è sempre. Calha-Torino…- immagine 4

ACERBI SEMPRE PRESENTE

—  

È senza dubbio uno dei perni fondamentali per la squadra di Simone Inzaghi. Francesco Acerbi è il giocatore di movimento dell’Inter che ha giocato più minuti in questa stagione tra tutte le competizioni: 566.

Inoltre, nello specifico il Torino è l’unica formazione attualmente in Serie A contro cui il difensore vanta almeno un gol e un assist in carriera.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di