FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lautaro alla ricerca della migliore condizione. Inzaghi spera nel vento di Manchester

Inter, Lautaro alla ricerca della migliore condizione. Inzaghi spera nel vento di Manchester - immagine 1
Dopo un'estate impegnativa, l'attaccante argentino è alla ricerca della migliore condizione
Gianni Pampinella Redattore 

Di questo avvio di stagione dell'Inter, a colpire maggiormente è lo score di Lautaro Martinez che recita zero gol. L'attaccante argentino non è ancora entrato in condizione e fin qui ha giocato tre gare senza pungere mai. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’estate del Toro è stata impegnativa.

Inter, Lautaro alla ricerca della migliore condizione. Inzaghi spera nel vento di Manchester- immagine 2

"Dopo aver vinto lo scudetto da capocannoniere ha fatto i bagagli in fretta e furia ed è partito per gli Stati Uniti, dove l’Argentina ha giocato e vinto la Coppa America. Ha concluso la stagione il 14 luglio vincendo anche il titolo di top scorer della Coppa, poi si è riposato un po’ e alla fine è tornato ad Appiano prima del tempo, ovvero il 6 agosto, tagliandosi un paio di giorni di vacanza per far capire a Inzaghi che vuole giocarle tutte".


"Ciò che colpisce di questo inizio stentato è la condizione fisica. Fin qui è un altro Lautaro. Uno che si è riposato poco e che continua ad attraversare l’Oceano. Prima di Monza ha affrontato un viaggio di 14 ore per Buenos Aires, giocato due partite con l’Argentina in due città diverse e poi è rientrato ad Appiano giovedì scorso. Inzaghi avrebbe voluto farlo riposare in vista dell’uno-due contro Manchester City e Milan, ma alla fine il Toro ha giocato lo stesso, bramoso di trovare il primo gol in campionato e tallonare Marcus. Schierare Taremi gli avrebbe consentito di riposare per almeno 65/70'. E considerando i viaggi, gli spostamenti e la condizione sarebbe servito. Inzaghi spera nel vento di Manchester. Di solito spazza sempre via quello che non va". 

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di