FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lautaro scalpita: vuole esserci contro l’Atalanta, Inzaghi ci pensa

Inter, Lautaro scalpita: vuole esserci contro l’Atalanta, Inzaghi ci pensa - immagine 1
L'attaccante argentino si è regolarmente allenato in gruppo negli ultimi giorni, e punta una maglia da titolare
Fabio Alampi Redattore 

Lautaro Martinez scalpita: l'attaccante argentino dell'Inter si è regolarmente allenato in gruppo negli ultimi giorni, e punta una maglia da titolare per il match di questa sera contro l'Atalanta. Una soluzione in più per Simone Inzaghi, che in giornata deciderà chi schierare tra il capitano e Taremi al fianco di Thuram. Così scrive Tuttosport:

"L'artiglieria - più che pesante - è pronta ad essere schierata. Simone Inzaghi per la sfida "Champions" di questa sera contro l'Atalanta dovrà solamente sfogliare la margherita per chi mandare in campo dal primo minuto nel suo attacco. Tutte le frecce sono infatti a disposizione, compreso Lautaro Martinez che negli ultimi due giorni ha lavorato col gruppo, lasciandosi così alle spalle l'elongazione all'adduttore accusata fra giovedì e venerdì della scorsa settimana.


Inter, Lautaro scalpita: vuole esserci contro l’Atalanta, Inzaghi ci pensa- immagine 2

Dopo alcune sedute personalizzate, il capitano è tornato a bussare alla porta del tecnico nerazzurro: «Sono pronto», il concetto più volte ripetuto ad Appiano nelle ultime giornate. L'argentino ha saltato la sfida col Lecce e ha tutte le intenzioni di scendere in campo stasera con la fascia al braccio contro l'Atalanta. Lautaro ha "fame" e ha uno stimolo in più per giocare: ovvero ritrovare la rete in campionato nel suo stadio".

Inter, Lautaro scalpita: vuole esserci contro l’Atalanta, Inzaghi ci pensa- immagine 3

"L'Inter non voleva correre rischi, pensando anche alla partenza del suo giocatore nel weekend per l'Argentina dove sarà poi impegnato in due gare di qualificazione ai Mondiali. Inzaghi deciderà comunque stamani, parlando ancora col giocatore per avere ulteriori rassicurazioni, sapendo però di poter cadere assolutamente in piedi. Il perché è merito del mercato che gli ha regalato un titolare in più, ovvero Mehdi Taremi".

tutte le notizie di