01:34 min

ultimora

Inter, Lautaro verso Higuain e Immobile? Può riuscirci con la fame insaziabile

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Focus sull'ambizione personale del capitano nerazzurro che segue però sempre quella legata agli obiettivi di squadra

Le sorti dell'Inter stanno passando anche attraverso la vena realizzativa di Lautaro Martinez. L'argentino è nella sua miglior stagione fino a questo momento e ha intenzione di ritoccare ulteriormente i suoi numeri, fino a insidiare il record che è di Ciro Immobile e Gonzalo Higuain in Serie A. Lo scrive anche il Corriere dello Sport di oggi:

"Non solo è il capocannoniere del torneo, ma le 22 reti in 23 gare giocate gli permettono di inseguire il record assoluto per i tornei a 20 squadre, vale a dire i 36 gol segnati da Higuain, nell’annata 2015/16, e da Immobile, in quella 2019/20.

La fame di Lautaro, però, è davvero insaziabile. Lo ha dimostrato anche a Lecce, con un’altra doppietta. E, in questo momento, pare non sentire nemmeno la stanchezza, tanto da voler giocare sempre. Ovvio, quindi, che sarà in campo anche questa sera contro l’Atalanta. Con l’obiettivo, innanzitutto, di spingere l’Inter ad un altro successo, sarebbe l’undicesimo consecutivo, e al +12 sulla Juventus, ma anche per incrementare il suo bottino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.