Il gioiello classe 2006 ha realizzato il gol decisivo per la Primavera contro il Verona e una doppietta con l'U18
Un weekend da sogno. Matteo Lavelli, attaccante dell’Inter classe 2006, non smette di stupire. Il calciatore nerazzurro ha vissuto due giorni indimenticabile nello scorso fine settimane, mettendo a segno nel giro di 24 ore ben tre reti, una con la Primavera e due con l’Under 18.
Una vera e propria macchina da gol che i nerazzurri si godono in attesa del grande salto.
Nella giornata di sabato, Lavelli è stato convocato da Chivu in vista della sfida casalinga contro il Verona. Sotto di 2-1 nel risultato, al 79’ l’ex difensore rumeno e allenatore della Primavera ha deciso di inserire Lavelli al posto di Stante, giocandosi il tutto per tutto. Una scelta che ha ripagato: il classe 2006 ha realizzato, infatti, la rete del momentaneo 3-2.
Per Lavelli si tratta della prima rete in Primavera in appena tre presenze e 42 minuti complessivi.
Nato terzino prima di individuare nel ruolo da centravanti il suo posto perfetto, Lavelli ha raccontato di ispirarsi a Karim Benzema, uno che ha di gol ne ha segnati tanti in carriera, così come i trofei vinti.
Ma il weekend da incorniciare di Matteo Lavelli è proseguito domenica, con la doppietta nel poker dell’Inter Under 18 di Zanchetta sulla Fiorentina. Una vittoria che ha permessa alla formazione giovanile dei nerazzurri di restare in vetta alla classifica.