ultimora

Inter-Lavezzi, neanche questa sarà  la volta giusta…

Spesso vicinissimi, ma mai abbastanza da riuscire a prendersi per mano. É la storia di Lavezzi e L‘Inter, che come al solito sembra destinata a riempire pagine di giornali.  Alejandro Mazzoni, agente del “pocho” è in Italia e...

Alessandro De Felice

Spesso vicinissimi, ma mai abbastanza da riuscire a prendersi per mano. É la storia di Lavezzi e L'Inter, che come al solito sembra destinata a riempire pagine di giornali. 

Alejandro Mazzoni, agente del "pocho" è in Italia e nei prossimi giorni - come da lui stesso ammesso - fisserà appuntamenti con i dirigenti di diverse società, ma questa volta l'Inter sembra davvero molto distante dalla punta argentina, che chiede oltre 4 milioni di euro di ingaggio. Una cifra che la società di corso Vittorio Emanuele non intende stanziare per un calciatore di ormai trent'anni. La guida Thohir ha mostrato un cambio di tendenza: i nerazzurri investono cifre importanti per prospetti che possono acquisire valore col passare del tempo, mentre Lavezzi, che rimane un gran giocatore, ha ormai ampiamente valicato il target imposto dal presidente indonesiano ai propri uomini mercato.