Attraverso un lungo post su Instagram, Valentino Lazaro ha salutato l'Hertha Berlino con una lettera d'addio molto toccante:
ultimora
Inter, Lazaro saluta l’Hertha: “Berlino casa mia, lascio con le lacrime agli occhi ma…”
L'esterno è diventato oggi un nuovo giocatore dell'Inter
Per ultimo ma non perché meno importante, vorrei rivolgermi alla famiglia dell'Hertha Berlino in questo modo. Come già sapete, ho deciso di intraprendere un nuovo percorso nella mia carriera e cogliere un'opportunità con la quale credo di poter fare un passo avanti nel mio percorso di crescita. Questo è il motivo per cui è giunto il momento di andare via, ma con le lacrime agli occhi. Sono stato accolto e sostenuto a Berlino da compagni, allenatori, staff medico e altri dipendenti sin dal primo giorno. Qui sono stato messo nelle condizioni di crescere come giocatore e come persona e per questo sono infinitamente grato".
SALUTO ALL'ALLENATORE - "Un ringraziamento speciale va a Pal Dardai (allenatore dell'Hertha) che ha creduto in me dopo il mio arrivo due anni fa e ha rivestito un ruolo importante per questo. In secondo luogo, un enorme grazie a tutti i tifosi che supportano questo club nei momenti positivi e negativi. Tutto il vostro supporto i messaggi non sono passati inosservati, non l'avrei mai immaginato (di ricevere messaggi così, ndr) prima di arrivare a Berlino e spero di riuscire a restituire l'affetto. Berlino è diventata la mia seconda casa nel frattempo e sono sicuro che ci si potrà incrociare nuovamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA