ultimora

Il Giornale – Inter-Lazio, un appuntamento curioso. Digitalbits? Zhang proverà…

Per la seconda domenica consecutiva, l'Inter giocherà all'ora di pranzo. A San Siro arriva la Lazio, gara fondamentale per il quarto posto

Per la seconda domenica consecutiva, l'Inter giocherà all'ora di pranzo. A San Siro arriva la Lazio in una gara fondamentale per il quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions. "Un appuntamento curioso, tutti contro il rispettivo passato. Inzaghi ritrova la Lazio, che a Roma l'ha battuto due volte su due, ma che poi l'anno scorso riuscì a superare a San Siro. Guai a lasciarle altri punti, ché la corsa Champions non può aspettare ancora, premi o non premi. E Sarri contro l'Inter in campo ma contro il Napoli in remoto. Arbitra Marco Guida, napoletano di Pompei. E via di allusioni. Non Sarri, però", sottolinea il Giornale.

"Sarri rilancia Immobile a tempo pieno, gioca con la squadra migliore e in più dovrebbe godere di maggiori energie, visto che da un mese è fuori da tutte le Coppe. Più sotto pressione Inzaghi, e non solo per la classifica. In silenzio anche ieri, il tecnico nerazzurro dovrebbe puntare su Lukaku (con Correa favorito su Lautaro) facendo riposare anche altri titolari importanti, come Acerbi e Calhanoglu. Se aprile è stato pesante, a maggio aumenteranno gl'impegni e si sommeranno le fatiche".

"Inter presumibilmente in campo con maglie da collezionisti, ovvero senza sponsor principale, visto che il club ha deciso di sospendere la visibilità all'azienda di criptovalute che non l'ha mai pagato (non l'ha fatto prima, nel timore di inadempienze contrattuali). Resta il buco in bilancio di 25 milioni, che Zhang proverà a recuperare in tribunale".

(Il Giornale)