«Che l'Inter abbia vinto la partita non posso negarlo, che l'abbia vinta convincendo possiamo negarlo. Nel senso che nel primo tempo la Lazio ha dimostrato di essere migliorare, di giocare meglio, di creare di più di un'Inter che per 45 minuti ha cercato, anche con una certa esperienza, cercato di mantenere certe distanze, rischiare meno possibile e ha trovato un gol fantastico». Riccardo Gentile, a Skysport, ha parlato della vittoria dei nerazzurri contro la Lazio di Baroni nel quarto di Coppa Italia che si è giocato a San Siro.


ultimora
Gentile (Sky): “Arnautovic, gol prodezza ma è irregolare. Inter, primo tempo poco convincente. Ma…”

«Aggettivi difficili da trovare per un capolavoro con senso di coordinazione magnifica e anche un aiuto di chi era a dirigere la partita, sia arbitro che VAR perché è un gol irregolare per la posizione del giocatore dell'Inter sulla linea di tiro di Arnautovic che però fa una prodezza meravigliosa», ha aggiunto sul gol dell'austriaco.
LEGGI ANCHE
«Nel primo tempo l'Inter non mi ha convinto nel secondo tempo invece un po' di più. La Lazio è un poco calata anche se ha creato qualcosa. Ma l'Inter ha rischiato meno e ha proposto qualcosa di diverso. Taremi, per quello che ha dimostrato in campo, non ha avuto un grande impatto. Le prestazioni di alcuni sono incoraggianti, di altri un po' meno. Ma c'è un calendario fitto e l'Inter è in corsa su tre fronti, non si può essere sempre belli, perfetti, bisogna anche vincere le partite in questo modo. L'Inter ha vinto partite sporche anche coi titolari, col Como, col Venezia. Raccontare di squadre che giocano tutte le partite bene non esiste nella storia del pallone. Bisogna sempre andare incontro a partite in cui le cose non girano bene e tu devi essere bravo a vincere ugualmente», ha concluso in generale sulla prestazione dell'Inter.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA