- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Oggi l'Inter annuncerà la nuova partnership "interna" fra il club e la proprietà Suning. Il colosso di Nanchino diventerà pure sponsor dell'Inter, legando il suo nome a quello del centro sportivo "Angelo Moratti" e stampando sul kit d'allenamento la scritta "Suning.com". Una doppia operazione che frutterà 15 milioni: un investimento voluto da Jindong Zhang, il patron di Suning, che domani tornerà a Milano per seguire la squadra allo stadio contro la Lazio.
Per il patron di Suning si tratterà della quarta presenza stagionale e la sua presenza allo stadio ha finora portato 'fortuna' visto che con lui l'Inter non ha mai perso: 2 vittorie con Juventus e Fiorentina e lo sfortunato pareggio con il Palermo alla seconda giornata. Zhang era stato a San Siro anche nella scorsa stagione in occasione di Inter-Udinese, gara che terminò 3-1 per i nerazzurri.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA