ultimora

Inter-Lazio, storie di intrecci: due TOP e un FLOP. Ausilio ci riprova?

Giovanni Montopoli

Sarà l’incontro tra Inter e Lazio a chiudere il 2015 calcistico (domenica ore 20.45). La sfida tra nerazzurri e biancocelesti rimanda la memoria indietro nel tempo a quegli intrecci di mercato che negli ultimi anni hanno visto protagonisti...

Sarà l’incontro tra Inter e Lazio a chiudere il 2015 calcistico (domenica ore 20.45). La sfida tra nerazzurri e biancocelesti rimanda la memoria indietro nel tempo a quegli intrecci di mercato che negli ultimi anni hanno visto protagonisti pezzi pregiati biancocelesti volare dalla capitale verso la Milano nerazzurra. Da mister 90 miliardi Bobo Vieri a Dejan Stankovic, eroe del triplete e attuale team manager, fino ad arrivare al Profeta Hernanes, arrivato per far digerire il post Guarin - Vucinic senza lasciare il segno con la casacca nerazzurra in un anno e mezzo. 

La storia potrebbe ripetersi nella prossima sessione di mercato. Roberto Mancini è interessato, non poco, all’esterno azzurro Candreva. Non sarà semplice trattare con il presidente Lotito, come ha più volte ribadito il ds Ausilio, ma qualora dovesse presentarsi la possibilità di aprire una breccia, l’Inter proverà l’assalto.