LEGGI ANCHE
… ma l’ultimo precedente in Supercoppa sorrise alla Lazio - L’8 agosto 2009, la Lazio guidata allora da Davide Ballardini riuscì a dare l’unico vero dispiacere stagionale alla futura Inter del ‘Triplete’ di José Mourinho, battuta con le reti di Matuzalém e Rocchi, che vanificarono il tentativo di rimonta firmato da Samuel Eto’o. La replica del risultato di 1-2 in favore dei capitolini è quotata a 19.00 da Betclic. Maggiore equilibrio sulle ipotesi dei gol segnati, con l’Under 2.5 a 1.84 e l’Over 2.5 a 1.94.
Immobile torna e sfida Lautaro - Un ritorno che arriva nel momento giusto, quello dei verdetti e delle serate importanti. Ciro Immobile scalda i motori e si appresta a riprendere il suo posto al centro dell’attacco. Anche se la sua titolarità non è ancora certa, la quota-gol Betclic è a 4.00. Chance elevate anche per il ‘Toro’ Lautaro Martínez, pronto per essere ancora determinante e dato a 2.25 per un timbro sul tabellino.
L’attacco laziale dovrebbe essere completato da Felipe Anderson, la cui gioia personale è data a 6.00, e Mattia Zaccagni, sempre a 6.00. Possibile occasione anche per Gustav Isaksen, con marcatura indicata a 8.00. Sull’altro lato del campo, a far compagnia al ‘Toro’ ci sarà Marcus Thuram, con quota-gol a 2.75. I ‘ricordi di Supercoppa’ potrebbero poi rilanciare Alexis Sánchez, autore del gol-decisivo due anni fa contro la Juventus e in cerca di una rete data a 4.25 da Betclic, mentre Marko Arnautović è a 3.50. Quote antepost: Inter davanti a tutti - Secondo Betclic, a portarsi a casa la Supercoppa Italiana sarà nuovamente la formazione lombarda, quotata a 1.85. Seguono, in ordine decrescente di probabilità, il Napoli, a 3.80, la Fiorentina, a 5.70, e la Lazio, a 6.50.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA